ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS…. ADDRESS QUALITY!

Sei pronto per questo Natale?
Hai già spedito le lettere di auguri Natalizi ai tuoi clienti\fornitori\partner?
Hai controllato che gli indirizzi fossero aggiornati e completi?

Si può decisamente affermare che non siamo nulla senza i nostri dati. Cerchiamo costantemente di comprendere, migliorare e sfruttare i dati in modi nuovi ed entusiasmanti per generare business per la nostra attività.
Assicurati quindi che i dati dei tuoi clienti siano completi e accurati. Quando si tratta della qualità dei dati dei tuoi clienti non ci sono scuse, nessun errore è ammesso perciò i tuoi dati (indirizzi, e-mail, numeri telefonici) devono essere standardizzati correttamente. Non devi essere tu l’esperto, è per questo che bisogna affidarsi a chi invece fa del Data Quality la sua professione.

Ma forse…non sarebbe l’ occasione di rivedere il database clienti?
Fare una pulizia di fondo? Correggere errori che hai da tempo nel tuo DB? Puoi ottenere tutto ciò con il servizio Data Cleansing (bonifica di un database). Ed eliminare il superfluo? i doppioni? Con il servizio di Deduplica puoi risolvere in un lampo tutto ciò.

Nell’attuale panorama retail altamente competitivo, l’esperienza del cliente è fondamentale per mantenere la fiducia e fare crescere la tua attività…
Data la popolarità dello SHOPPING ON LINE è fattore imprescindibile la SICUREZZA CHE IL PACCO ARRIVI A DESTINAZIONE!

E se i regali non arrivassero in tempo o non arrivassero proprio?
Che tu gestisca un e-commerce o debba inviare gli omaggi Natalizi ai clienti o fornitori dovresti comunque preoccuparti di avere una lista indirizzi corretta e postalizzabile.
Pensa se Babbo Natale non disponesse di una lista indirizzi completa di tutti, come potrebbe arrivare nel posto giusto al momento giusto?
A volte la magia non basta, e pure Babbo Natale si è modernizzato e sta al passo coi tempi, affidandosi ai nuovi Elfi…i professionisti dell’ Address Validation.

PROVA SUBITO LA DEMO GRATUITA

Vi lasciamo con un augurio speciale, valido sempre e comunque:
“Il regalo più grande che puoi fare ad un altro non è condividere le tue ricchezze ma fargli scoprire le sue”.